Mi presento

Ciao a tutti!
Sono Claudia Cadorin, una ragazza che credeva di non avere passioni.
E invece ne ho di passioni! :-) E le ho scoperte grazie al fatto che a un anno dalla laurea (in comunicazione grafica e multimediale) non ho ancora trovato lavoro... Tragica eh? Economicamente sì, ma dal punto di vista della ricchezza personale non è poi la fine del mondo...
Ho (ri)scoperto che amo dipingere, attività che avevo abbandonato non appena iscritta alla scuola di grafica pubblicitaria. Inoltre da quando lo faccio per me mi riesce ancora meglio!
Ho scoperto che amo l'arredamento anche se non ho uno stile preferito... ma una cosa è certa: amo le stanze luminose e quelle che sembra ti dicano "Benvenuto! Accomodati!".

Ho scoperto di odiare gli sprechi e quindi sono molto affascinata da quelle persone che riescono a riciclare oggetti dando vita a vere opere d'arte!
Ho scoperto che amo la cucina (chi non ama la cucina ultimamente?) e che basta un pizzico di fantasia per creare piatti sani e gustosi! Mi piace mangiare un po' di tutto e anche cucinare. Ma da un po' mi interesso di cucina vegana, perchè mi sono resa conto che, per un'abitudine molto diffusa, si consumano prodotti di origine animale quotidianamene a colazione, pranzo e cena, e che iniziare a passare qualche giorno a settimana senza questo consumo è difficile ma fa la differenza! Per me è stata una sorpresa vedere quante cose buone si possono fare senza prodotti di origine animale! :)
Ho (ri)scoperto che amo la moda, non tanto le grandi firme, quanto abiti o accessori fatti a mano, oppure gli abbinamenti semplici ma fatti con gusto, lo stile casual chic e i capelli morbidi, raccolti (tanto o poco) sempre in maniera diversa.
E ho scoperto che mi piace condividere le mie passioni con gli altri, quindi... benvenuti nel mio blog!  :-)

.-* Claudia *-.

Nessun commento:

Posta un commento